Accedi    |    Registrati
Altro
Beppe Anonimo (Anonimo) (giovedì 22 settembre 2011) Categoria: Altro
La Morte
Nei titoli di Esternando, non ho visto nessun commento riguardo quella ragazza che è deceduta mentre faceva sesso strano.
Come mai avete paura della morte?
Da parte mia, non vi nascondo che se potessi scegliere, morire mentre faccio sesso, sarebbe l'atto più subblime che potrebbe capitarmi in vita.
Segnala abuso


96881669ce1b7b5a96abef8b2069bbce
Assunta (venerdì 23 settembre 2011)
1:55 del 22-09-2011
Non ho dubbi Beppe che sarebbe una dolce morte morire fra le braccia di qualcuno mentre si fa sesso, ma sempre morte sarebbe. A dirti il vero io ne volevo parlare, ma poi mi sono dimenticata, lo dovevo fare subito, perchè poi presa da altre cose, si finisce con il dimenticare. Non riesco a capire, cosa ci sia di divertente nel così detto sesso estremo, ma daltronde non essendo tutti uguali, ognuno ha le sue fissazioni e manie ed il bello è, che ognuno ritiene giuste le sue. Però ultimamente ho potuto notare con tutto ciò che succede, che anche nel mondo sessuale sta avvenendo una piccola rivoluzione, l'amore fra un uomo ed una donna, quel buon sano sesso come s'intendeva una volta, quasi non si usa più, le persone moderne in quella maniera non hanno più stimoli. Prendi appunto quelle due ragazze, si può morire appese nude al una corda? Ha fatto una morte a mio parere idiota e assurda. Ma quello che mi colpisce di più, è la freddezza del professionista che le accompagnava, e delle giustificazioni che dava.
mafalda (venerdì 23 settembre 2011)
Dalle mie parti si dice :“Fesso chi è: carnevale o chi ci va appresso?
Tutta la pietà alle famiglie delle vittime che si sono trovate a scoprire aspetti per nulla normali delle loro figlie , le quali erano maggiorenni , consensienti e già esperte nella pratica del sesso estremo .
Solo per favore , non chiamatelo AMORE tra uomo e donna , L'Amore è un'altra cosa , l'Amore ti regala il piacere , non ti costringe a procurartelo attaccata ad una corda . Dobbiamo invece riflettere sul perche' di questa ricerca spasmodica dell'Amore che porta certe persone che hanno perso di vista o forse non hanno mai conosciuto i veri valori del donarsi , e sperare di rieducarli a cercare solo il bene dell'altro e non il piacere fine a se stesso . E se qualcuno dice (come ultimamente ho letto spesso )che non si può giudicare perchè bisogna trovarsi in determinate situazioni , rispondo : grazie , preferisco i vecchi metodi tradizionali


Oscar (Anonimo) (venerdì 23 settembre 2011)
Buonasera a tutti
Però se al mondo non ci fossero costantemente persone che provano ad andare oltre quello che conosciamo saremmo ancora nel giardino dell'eden con una foglia di fico.
Io apprezzo quello che conosco ma non disprezzo quello che non ho mai provato......perchè non so com'è.......e se un giorno avessi il coraggio di provare e capissi di aver perso 30anni della mia vita?
Assunta (venerdì 23 settembre 2011)
19:46 del 23-09-2011
Vedi Oscar, quella ragazza ha provato e come vedi non perso trentanni di vita, ma l'ha persa tutta, non è questione di disprezzare ciò che non si conosce, ma l'estremo fino a morire che a me onestamente fa paura, sono daccordo con te che provare nuove esperienze e nuove emozioni, può essere piacevole, però non a discapito della vita, perchè è l'unica che abbiamo ed il ricambio purtroppo non c'è. Sei daccordo?
dora (venerdì 23 settembre 2011)
In linea di massima sarei d'accordo con Oscar, se non fosse che qui non è questione di sperimentare qualche cosa di nuovo. Qui parliamo di "atti" naturali, e in questo campo, la devianza a mio parere è solo il segno di una forma di depravazione.
Non credo che la ricerca spasmodica di qualcosa di alternativo porti a una forma diversa di piacere. Piuttosto è la conferma che ormai il maschio latino ha perso parte del suo rinomato potere e molti ragazzi devono ricorrere al Viagra, non per aumentare il loro piacere, ma solo per avere una normale er...one. Quindi NO, resto del parere che in questo caso ci troviamo solo di fronte a devianze, a depravazioni, in definitiva a.....miserie!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0